Banca dati dei GAL della RESR- Guida per i GAL
Lo staff del Punto di Contatto della RESR ha inviato una e-mail automatica ai responsabili dei Gruppi di azione locale (GAL) per invitarli ad aderire alla Banca dati dei GAL e a collegarsi quindi con i GAL di tutta l’Europa.
La banca dati dei GAL della RESR permetterà di mettersi in contatto e di cooperare con migliaia di GAL. È inoltre possibile generare offerte di cooperazione e trovare partner di progetto in tutta l’Europa mediante lo strumento Ricerca di partner CLLD.
Per accettare il nostro invito, cliccare sul link riportato nell’e-mail (valido soltanto 30 giorni) e creare l’account necessario per continuare la procedura.
Una volta impostato l’account, il sistema indirizza automaticamente a una pagina web nella quale è possibile aggiornare il profilo del GAL e generare offerte di progetti per la cooperazione CLLD.
Leggere la nostra Guida per i GAL contenente informazioni particolareggiate su come:
- creare l’account
- aggiornare il profilo online del GAL
- generare un’offerta di cooperazione CLLD per il GAL
Leggere la Guida per i GAL in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Polacco e Rumeno.
IMPORTANTE: questi strumenti hanno lo scopo di agevolare la creazione di contatti e la cooperazione in Europa e, di conseguenza, si consiglia di fornire le informazioni in inglese.